Vai al contenuto

Campagna associativa 2024.

La campagna associativa per l’anno 2024 del’Istituto Nazionale di Architettura si basa sulla parola “partecipazione” come modello di interpretazione della cultura del progetto di Architettura e della sua qualità. Ci piacerebbe portare avanti il progetto della Sezione Toscana, partito 2 anni fa, proprio con la tua partecipazione alle attività che promuoveremo sul territorio regionale e per le quali la tua adesione è importante come risorsa sia umana che economica. Nello pensare allo sviluppo della campagna associativa attorno alla parola “partecipazione”, sono state individuate le parole chiave che le ruotano attorno e che meglio vogliono sottolineare l’importanza della cultura in Architettura e l’importanza del sostegno al progetto.

PARTECIPAZIONE

piazza

dialogo

PATRIMONIO

collettivo

cultura

PROGETTO

benessere

responsabilità

PERCORSO

promozione

obiettivo

PRESENTE

futuro

passato

PROGRAMMA

Ad ognuna delle parole è stato abbinato un ideogramma ed un colore e vogliamo lasciati alla visione di questo video sperando che susciti in te la stessa nostra emozione e voglia di sostenere questo progetto di promozione della cultura ideato da Bruno Zevi nel lontano 1972.

Associarsi è semplice, basta scaricare il modulo salvando l’immagine qua sotto ed inviarlo alla mail segreteria@inarch.it assieme alla copia del bonifico.

MODULO_ISCRIZIONE_INARCH_2024

2 commenti su “Campagna associativa 2024.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *